Resident Evil 2 ha due splendide statuine da collezione che possono essere vostre...per $1400

Economico, no?

Se vi piace Resident Evil e avete amato il remake del secondo capitolo per PS4, Xbox One e PC, allora molto probabilmente impazzirete per queste nuove statuine.

A partire dal prossimo anno, Prime 1 Studio pubblicherà in tutto il mondo due statuine di Resident Evil 2, raffiguranti Leon S. Kennedy e Claire Redfield nel loro sport preferito: devastare zombies.

La statua di Claire è alta 55 centimentri e pesa 18.3 chili, mentre quella di Leon è 58 centimetri per 20 chili. Sono veramente colossali e, come potete vedere nelle immagini di seguito, sono realizzare con estrema cura e dovizia di dettagli. All'occhio disattento, potrebbero tranquillamente essere scambiati per modelli in computer grafica.

Sfortunatamente, tale preziosità si riflette anche nel suo costo: ognuna di quelle statuine costa la bellezza di 1.349 dollari. I due pezzi fanno parte di un diorama unico, quindi per avere il pezzo completo si parla di ben 2.700 dollari sonanti.

re1
re2
re3
re4
re5
re6

Che dire? Molto probabilmente saranno in pochi quelli che potranno permettersi un lusso del genere, ma la qualità è alta, quindi avreste una giustificazione in ogni caso.

Voi che ne pensate? Avendo la possibilità le acquistereste?

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza