Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II prende vita! Il volto di Abby, Jocelyn Mettler, nell'incredibile ricreazione del personaggio

Un cosplay assolutamente perfetto!

Halloween potrebbe essere appena finito, ma nel mondo dei cosplay, vestirsi come il vostro personaggio preferito è un evento quotidiano. Dal lancio di The Last of Us Parte II nel giugno di quest'anno, abbiamo visto innumerevoli persone vestirsi come un personaggio del gioco. Laddove la maggior parte dei cosplayer ha deciso di prendere le sembianze di Ellie o Joel, abbiamo visto altri vestire i panni di Abby, altra protagonista di TLOU2.

Se siete fan del gioco, probabilmente saprete che Jocelyn Mettler ha prestato il suo volto al personaggio di Abby e per Halloween Mettler ha deciso che non c'era costume migliore se non quello del personaggio di TLOU2.

Jocelyn è una VFX artist che in precedenza ha lavorato per Naughty Dog come QA Analyst in Uncharted 4 e Uncharted: The Lost Legacy ed è qui che è stata scelta da uno del team per essere il volto di Abby.

Jocelyn ha postato la foto del suo perfetto cosplay su Instagram e, per vestire meglio i panni del personaggio, ha pensato a "rinforzarsi" riempiendosi la maglietta per far sembrare che abbia davvero i muscoli della Abby del gioco.

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che The Last of Us: Parte II è attualmente disponibile su PS4.

Fonte: Dualshockers.