God of War Ragnarok esclusiva PS5? Jim Ryan non sembra escludere la versione PS4

Un no comment che fa discutere.

PlayStation 5 è finalmente arrivata in alcune regioni selezionate e offre una varietà di titoli di alto profilo. Ovviamente, in termini di esclusive, ci sarebbe solo Demon's Souls, mentre giochi come Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Sackboy: A Big Adventure sono stati lanciati anche su PS4.

Sebbene Sony non abbia dichiarato esplicitamente se tutte le sue prossime esclusive saranno cross-gen, continuerà a supportare PS4 per i prossimi tre anni circa. Ciò solleva una domanda interessante: God of War 2 (o God of War Ragnarok) sarà esclusivo per PS5?

Telegraph ha posto questa domanda al CEO e presidente di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, che ha risposto: "Scusate. Non ho niente da dichiarare al riguardo oggi."

Il "no comment" di Jim Ryan lascerebbe la porta aperta a un'eventuale versione per PS4, ma è anche possibile che il CEO semplicemente non sappia quali siano i piani per il sequel. Per ora, sappiamo che il gioco arriverà 2021, ma potrebbero esserci dei ritardi per gli ostacoli nello sviluppo causati dalla pandemia di Covid-19.

In attesa di ulteriori notizie, consideriamo God of War 2 in sviluppo solo per PS5.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza