Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 Oltre la Luce - Guida Completa

La soluzione completa di Oltre la Luce svela tutti i segreti di Destiny 2!

La guida di Destiny 2 Oltre la Luce è pensata per racchiudere tutto ciò che serve per trovarsi sempre alla pari nell'enorme fucina di contenuti dell'Anno 3 del titolo di Bungie.

Realizzata in collaborazione con il canale YouTube di ElitGaming, la guida include tutte le imprese esotiche, le attività in pattuglia, gli step dei raid, insomma, tutto quello che concerne l'universo di Destiny 2 Oltre la Luce, e sarà costantemente aggiornata nel corso del 2020 e del 2021.

Data la natura di Destiny 2 Oltre la Luce ed il fantastico apporto della componente video, abbiamo scelto di strutturare la Guida di Destiny 2 stando al passo con i video-tutorial realizzati da Elit, che in caso non lo sapeste è il nostro Manuel Santangelo qui su Eurogamer.it.

Guarda su YouTube

Restate con noi, quindi, per avere a disposizione una lunga serie di video-tutorial realizzati da Elit per affrontare tutte, ma proprio tutte le sfaccettature di Destiny 2. Siete pronti, Guardiani?

Nella guida di Destiny 2 Oltre la Luce:

La nostra videoguida completa di Destiny 2 Oltre la Luce è in costante aggiornamento. Rimanete con noi per non perdervi tutte le novità!