Destiny 2 Oltre la Luce: Impresa Esotica Nemboassalto - guida

Ecco tutto quello che serve per ottenere la nuova arma esotica Nemboassalto..

Il Nemboassalto è un nuovo fucile da cecchino esotico introdotto con Destiny 2 Oltre la Luce, ed è un'arma un po' diversa dalle classiche esotiche figlie di un'impresa da completare passo dopo passo.

In questo caso, infatti, non bisogna completare una vera e propria missione, bensì ottenere l'arma come un semplice drop. Dopo il completamento del raid, dovrete completare una nuova missione dell'Ignota EXO, ovvero Pioggia Pesante.

La missione vi richiederà di completare un certo numero di attività nella Zona Eclissata di Europa: potete guardare il menù navigazione per scoprire in qualsiasi momento quale sia la Zona Eclissata. Per il resto degli step bisogna aver già completato le Cacce all'Impero di Variks, e recarsi dal suddetto personaggio per sbloccare i potenziamenti Esploratore di Europa.

Non temete, perché come sempre il nostro ElitGaming ha realizzato un brevissimo video tutorial che vi guiderà attraverso tutti gli step necessari per ottenere anche questo cecchino esotico.

Una volta completati tutti gli obiettivi richiesti dovrete affrontare un'ultima caccia all'impero che alzerà il sipario su questo ambito cecchino esotico.


Nella guida di Destiny 2 Oltre la Luce:


Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza