PUBG Mobile con $2,6 miliardi è il gioco mobile con gli incassi più alti del 2020

Fortnite, strano ma vero, non compare nemmeno?

Sensor Tower ha pubblicato il suo ultimo report che elenca i giochi per dispositivi mobile che hanno accumulato le maggiori entrate a livello globale nel 2020.

PUBG Mobile, combinato con la sua versione cinese Game for Peace, è in cima alla lista con circa $ 2,6 miliardi incassati su Apple App Store e Google Play Store con un aumento del 64,3% anno su anno.

PUBG Mobile è seguito da Honor of Kings, che ha accumulato quasi $ 2,5 miliardi attraverso la spesa dei giocatori con un aumento del 42,8% dal 2019. Nel frattempo, il 2020 è diventato il miglior anno di Pokemon GO, dato che ha accumulato le entrate più alte di sempre in un solo anno raccogliendo fino a circa $ 1,2 miliardi di entrate nel 2020, in aumento del 31,5% dal 2019. Di seguito è riportato l'elenco dei giochi per dispositivi mobile con i maggiori incassi del 2020:

TkSZImRU_Top_Grossing_Apps_in_2020_850x478

Vale la pena notare che PUBG Mobile di Tencent è in cima alla lista anche dopo aver perso la sua grande base di giocatori in India dopo essere stato vietato dal Ministry of Electronics and Information Technology indiano.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza