Epic Games acquisisce un gigantesco centro commerciale come nuova sede

L'inaugurazione dovrebbe avvenire nel 2024.

Questa settimana, Epic Games ha affermato di aver acquistato il Cary Towne Center, un sito di circa 91.000 metri quadrati in fondo alla strada dalla sua attuale sede a Cary, nella Carolina del Nord.

Il vasto complesso diventerà il nuovo campus di Epic, che aprirà nel 2024 dopo un piano triennale per ristrutturare e ricostruire l'area. Anche se Epic sarà proprietaria del sito, parte di esso potrebbe ancora essere ceduto per essere utilizzato dalla comunità locale, ha affermato la società.

Epic si è trasferita a Cary nel 1999 dopo essere stata inizialmente fondata come Potomac Computer Systems nella casa dei genitori di Tim Sweeney a Potomac, nel Maryland. La società ora afferma di avere 50 uffici in tutto il mondo, che gestiscono in vario modo, Fortnite, il battle royale di successo, sviluppano Unreal Engine e gestiscono l'Epic Games Store.

epic

Questa acquisizione potrebbe essere un indizio secondo cui Epic Games ha in programma di espandere la sua forza lavoro nei prossimi anni, forse per lavorare su nuovi progetti di gioco mentre Fortnite continua ad essere aggiornato e migliorato. Non ci resta che aspettare che tutto quanto sia pianificato per un'inaugurazione ufficiale.

Fonte: WccfTech

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza