Twitch ha un nuovo incredibile record di spettatori

Mentre rivelava la sua skin di Fortnite.

Più di 2 milioni di persone si sono sintonizzate su Twitch la scorsa notte per guardare lo streamer spagnolo di Fortnite, David "TheGrefg" Martínez, mentre rivelava la propria skin nel gioco, distruggendo completamente il record di spettatori simultanei della piattaforma.

A un certo punto, il numero di spettatori totali del canale di TheGrefg ha raggiunto i 2,4 milioni di utenti, quasi quadruplicando il record stabilito dal collega di Fortnite Ninja nel 2018, quando ha giocato al battle royale con il rapper Drake e ha conquistato 635.000 spettatori.

TheGrefg ha già battuto questo totale una volta - di poco - a dicembre, con uno streaming guardato da poco più di 639.000 persone.

Twitch ha confermato il record di spettatori la scorsa notte, al termine dello streaming di TheGrefg.

TheGrefg diventa la quarta "Icon" streaming a ricevere la propria skin in Fortnite, dopo Ninja, Lachlan e Loserfruit.

maxresdefault_1

Se non vi interessa Fortnite, questa notizia è comunque degna di nota per un paio di motivi. In qualità di popolare streamer in lingua spagnola, TheGrefg si è dimostrato una figura di spicco nella crescita a lungo termine dei canali non inglesi sulla piattaforma.

Poi c'è l'enorme dimensione del nuovo record, che probabilmente non sarà battuto per un bel po' di tempo.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza