Fortnite e Predator insieme in un nuovo evento crossover

Le prime sfide a tema sono ora live.

L'aggiornamento 15.20 dedicato a Fortnite ha introdotto la prima sfida speciale a tema Predator, a cui è possibile accedere tramite la scheda "ricompense misteriose" del menu Pass battaglia del gioco. Le missioni non sono ancora state sbloccate, ma sembra che quella di debutto sbloccherà uno speciale spray a tema Predator.

Tuttavia, la stessa skin di Predator arriverà sul battle royale di Epic Games tra diverse settimane. Come notato dal leaker di Fortnite ShiinaBR, la skin Predator sarà legata a queste missioni in corso e ci saranno due varianti della skin disponibili alla fine. Inoltre, ci sarà un NPC relativo a Predator su una certa parte della mappa di Fortnite, anche se non sappiamo se questo potrebbe essere il Predator stesso.

Al momento, non sappiamo ancora se la skin Predator sarà esclusiva per coloro che possiedono l'attuale Pass Battaglia di Fortnite. Sembrerebbe che la Jungle Hunter Quest iniziale appena introdotta sia esclusiva per i possessori del Pass, quindi è molto probabile che anche la skin Predator sia un'esclusiva.

Questo è solo l'ultimo di una lunga serie di skin crossover in Fortnite. Finora in questa stagione si sono susseguiti diversi crossover che hanno visto le skin di Kratos di God of War, Master Chief di Halo e Daryl e Michonne di The Walking Dead. Che ve ne pare di quest'ultimo? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza