The Callisto Protocol è solo l'inizio: un altro gioco ambientato nell'universo di PUBG nel 2022

Sembra proprio che l'universo di PUBG vedrà una grande espansione in futuro.

L'universo di PUBG è chiaramente in procinto di espandersi nei prossimi anni, e sembra che i primi passi saranno fatti molto presto. Mentre il titolo battle royale che ha dato il via al popolare genere sta ancora andando forte, sono attesi altri giochi ambientati nel suo universo.

Secondo un report di Bloomberg, Krafton - la holding di PUBG Corp - ha confermato che un paio di nuovi giochi arriveranno presto. Un nuovo titolo battle royale per dispositivi mobile verrà lanciato entro la fine dell'anno e sarà basato su PUBG. Inoltre, un altro nuovo gioco ambientato nello stesso universo verrà lanciato per PC e console entro il prossimo anno.

Quest'ultimo in particolare è interessante. Un recente report ha indicato che PUBG 2.0 è in fase di sviluppo (così come PUBG Mobile 2.0) e, se questo è davvero un rumor accurato, potrebbe benissimo essere il gioco di cui si parla.

PUBG_768x432

Nel frattempo, anche il gioco sci-fi survival horror The Callisto Protocol (sviluppato da un team composto da vari sviluppatori di Dead Space, incluso il creatore Glen Schofield) sarà ambientato 300 anni dopo PUBG e arriverà nel 2022.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza