Resident Evil Village svela tutti i contenuti di Deluxe e Collector's Edition

Edizioni speciali piuttosto ricche.

Capcom ha rivelato due versioni speciali di Resident Evil: Village, le edizioni Collector's e Deluxe disponibili ora per il preordine.

Ci sono due opzioni tra cui scegliere quando il gioco arriverà il 7 maggio, a partire dal Trauma Pack Deluxe Edition.

Per quanto riguarda ciò che la Collector's Edition avrà da offrire, l'opzione include tutto ciò che è incluso nell'edizione Deluxe e molto altro.

Nelle due immagini qui sotto, potete vedere nel dettaglio i contenuti delle due edizioni:

essbbgixiaobxs5
essbb3zxcamhqca

Entrambe le versioni saranno disponibili su tutte le piattaforme. Per coloro che scelgono di effettuare il pre-ordine, è previsto un bonus aggiuntivo indipendentemente dalla versione acquistata con il ciondolo per armi Mr.Raccoon e un Survival Resource Pack. C'è anche un pacchetto speciale disponibile per chiunque possa essersi perso Resident Evil 7 che include il gioco più recente con l'acquisto di Village.

Resident Evil: Village, che si è mostrato ieri nel primo video gameplay, arriverà il 7 maggio 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Che ne dite?

Fonte: Gameinformer.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza