Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite ora balla anche al ritmo del 'Gangnam Style'

Non sarebbe stato meglio lasciarlo nel 2012?

Fortnite torna prepotentemente al 2012: all'interno del famosissimo battle royale di Epic Games troviamo infatti la danza "Gangnam Style", iconico tormentone che, volenti o nolenti, tutti conosciamo. Ovviamente, la canzone originale non ha bisogno di presentazioni: il video originale ha quasi quattro miliardi di visualizzazioni, e ha lanciato Psy nei cuori e nelle menti di molti fan occidentali.

Il fatto che Fortnite ora abbia Gangnam Style è un po' sorprendente dato che in quest'ultimo periodo il gioco è stato sommerso da diverse danze ispirate da utenti TikTok. Ad ogni modo non solo questa danza è un ritorno al passato: recentemente Fortnite ha ricevuto un crossover con Terminator, che ha portato a diverse skin dedicate a Sarah Connor e T-800.

Anche questa volta Fortnite incapperà in una violazione di copyright come già successo con la Carlton Dance? Non proprio dato che ora tutte le aggiunte al battle royale di Epic Games includono musica ufficiale con licenza, lanciata come collaborazioni ufficiali. Ad ogni modo, senza ulteriori indugi potete dare uno sguardo alla danza che troverete all'interno del gioco.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Eurogamer.net