Horizon Forbidden West "con nuove zone più belle e grandi" nei dettagli svelati dalla doppiatrice di Aloy

Ashly Burch non vede l'ora che il gioco venga pubblicato.

Il viaggio di Aloy su PlayStation non è finito. Horizon Forbidden West continuerà ad addentrarsi nel mondo post-apocalittico e tribale introdotto dal capitolo precedente. Come l'originale, questa avventura avrà come protagonista Aloy, una guerriera emarginata che è finalmente riuscita a superare le prove e diventare un membro della società.

In un'intervista con GamesRadar, Ashly Burch, la doppiatrice di Aloy, ha condiviso alcune riflessioni sul nuovo capitolo, che lei descrive come "più grande e bello". L'esperienza di aver lavorato su Horizon Zero Dawn permette di conoscere molti dettagli sulla storia e sui personaggi. "Ci sono cose che posso fare adesso perché conosco molto bene lei e il suo mondo. È come costruire su una base solida, è emozionante", dice.

Al momento in cui ha condotto l'intervista, aveva una sessione di registrazione programmata per la stessa settimana. "Non posso dire molto ma commenterò che tutti gli elementi che i fan hanno apprezzato in Zero Dawn come il suo meraviglioso mondo, l'immensità della sua storia e il suo fantastico gameplay, in Forbidden West saranno più grandi e migliori". Burch anticipa nuove aree e tribù, dettagli che ha appreso prima ancora di iniziare il processo di registrazione, mentre il team di sceneggiatori lo ha portato al passo con la storia. "Sono emozionata perché sono anche una fan".

horizon

Horizon Forbidder West non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza