Fortnite e Street Fighter uniscono le forze, il battle royale di Epic Games accoglie Ryu e Chun-Li

Meglio un Hadouken o un fucile leggendario?

Fortnite continua a reclutare personaggi da ogni parte del mondo: dopo le collaborazioni con Marvel, DC, The Walking Dead, Terminator e molti altri, questa volta è tempo di volare nei cabinati arcade giapponesi.

Grazie ad una partership con Capcom, Epic Games sta per introdurre due nuove skin provenienti nientemeno che dal mondo di Street Fighter: a partire da oggi, 20 febbraio, sarà possibile giocare al popolare battle royale nei panni di Ryu e Chun-Li, i due iconici personaggi di Street Fighter 2 e dei suoi vari sequel.

La presentazione delle skin e il bizzarro reclutamento da parte dell'Agente Jonesy (parte dell'attuale narrativa di Fortnite) è visibile nel trailer qui di seguito:

A onor del vero, l'arrivo delle skin di Street Fighter era già stato anticipato da un leak di qualche giorno fa, ma non potevamo confermare nulla senza l'ufficialità da parte di Epic Games che, come potete vedere, non è tardata ad arrivare.

Il mondo di Fortnite è in continua crescita, come anche le collaborazioni che Epic Games sta stringendo con i publisher di tutto il mondo: secondo voi a chi toccherà la prossima volta? Quali personaggi del mondo videoludico/cinematografico vorreste vedere nella battle royale più famosa del pianeta?

Fortnite e le skin di Ryu e Chun-Li sono disponibili su tutte le piattaforme, eccezion fatta per i dispositivi mobile iOS, per ovvi e ormai molto noti motivi.

Fonte: Gamingbolt

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza