It Takes Two: un trailer gameplay ci immerge nell'attesa opera co-op di Josef Fares

Del resto, "Ne servono due" non per nulla!

Electronic Arts ha rilasciato il trailer di gameplay ufficiale di It Takes Two, nuovo titolo cooperativo dagli autori di A Way Out. It Takes Two sarà disponibile, lo ricordiamo, dal 26 marzo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (Origin, Steam).

Il gioco viene presentato come un "cooperativo allo stato puro", in quanto è una avventura creata appositamente per due giocatori. Si potrà infatti invitare un amico a giocare online gratis con il Pass amici sulla stessa piattaforma. Maggiori info sul funzionamento del pass si possono trovare a quest'indirizzo.

La possibilità di giocare in cooperativa, naturalmente, è doppia: si potrà scegliere la modalità cooperativa online oppure quella in locale, con il gioco a schermo diviso. L'obiettivo sarà affrontare sfide sempre nuove, in cui la collaborazione è l'unica via d'uscita attraverso un mondo di gioco denso di bizzarrie di ogni tipo.

Altra peculiarità sarà la trama del gioco, basata su una storia commovente e sincera che racconta di quanto sia difficile, a volte, andare d'accordo. I giocatori aiuteranno Cody e May a capire come superare i loro problemi. Basterà unire le forze e partire in compagnia, per un'avventura da ricordare... insieme!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza