Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

It Takes Two potrebbe uscire su Nintendo Switch

L'apprezzatissimo Game of the Year dei The Game Awards verso nuove frontiere?

Tutti coloro i quali hanno giocato a It Takes Two saranno d’accordo su un punto specifico: sembra nato per girare su Nintendo Switch. E’ solo co-op, cosa fattibile da subito grazie al doppio joycon della console giapponese, ed è un platform coloratissimo, anche se una scena in particolare potrebbe traumatizzare i giovani player. Tuttavia il gioco fin’ora è stato disponibile solo per PC, PlayStation e Xbox ed è in corso la lavorazione di un film negli studi di Amazon.

Guarda su YouTube

Tuttavia non è ancora detta l’ultima parola, infatti un nuovo criptico messaggio dell’insider The Snitch, rilasciato su ResetEra, suggerisce che il gioco potrebbe essere presto annunciato anche per Nintendo Switch. Il messaggio è stato postato sul canale discord dell’insider, ed è composto da una serie infinita di emoji con alla fine il logo della console portatile. I follower di The Snitcher hanno dedotto velocemente che le emoji simboleggiano tutti i livelli di It Takes Two.

Si tratta di un leak quindi da prendere con le dovute precauzioni, tuttavia The Snitch si è già rivelato affidabile in passato, svelando ad esempio Hollow Knight Silksong al dayone su Game Pass, il reboot di Alone in the dark e l’annuncio della remaster di Crisis Core: Final Fantasy VII. Ovviamente, non ci resta che aspettare novità ufficiali da Nintendo ed EA.

Fonte: The Gamer