Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

It Takes Two il film in sviluppo presso Amazon. Tra gli attori ci sarà The Rock?

Amazon si occuperà dello sviluppo del film di It Takes Two.

A gennaio, è stato rivelato che l'acclamato It Takes Two di Hazelight Studios riceverà l'adattamento cinematografico e televisivo, e ora è stato riferito che Amazon si occuperà dello sviluppo del film, con Dwayne Johnson potenzialmente destinato a recitare nella pellicola.

Questo secondo Variety, che riporta che il film It Takes Two è ora in programma per lo "sviluppo prioritario" presso gli Amazon Studios, con dj2 Entertainment che produrrà il film con Seven Bucks Productions di Dwayne Johnson.

Apparentemente Johnson fungerà da produttore e secondo le fonti di Variety l'attore potrebbe recitare nel film, anche se "al momento nulla è ufficiale".

Come nel gioco, l'adattamento cinematografico di It Takes Two - scritto dagli sceneggiatori di Sonic the Hedgehog Pat Casey e Josh Miller - seguirà le avventure di May e Cody, una coppia che si prepara al divorzio, costretta a lavorare insieme dopo essere stati trasformati in bambole viventi.

"Parti per la più folle avventura della tua vita con It Takes Two, un platform creato appositamente per il co-op", si legge nella descrizione ufficiale del gioco. "Invita un amico a unirsi a te gratuitamente con il Pass amici, collaborate per superare sfide incredibili con un gameplay fuori dagli schemi. Gioca nei panni di Cody e May, una coppia ai ferri corti: due esseri umani che un incantesimo ha trasformato in bambole. Intrappolati in un mondo fantastico e pieno di imprevedibili bizzarrie, dovranno superare insieme ogni sfida per salvare la loro relazione in pericolo.."

Fonte: Eurogamer.net.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti