Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding su Xbox Series X/S? Phil Spencer sfoggia la statuetta di Ludens di Kojima Productions e scatena i rumor

Ma sembra impossibile.

La mascotte di Kojima Productions, la statuetta Ludens, è stata avvistata sulla libreria del boss di Xbox Phil Spencer in un recente livestream.

Ovviamente, questo non significa necessariamente che stia succedendo qualcosa tra Hideo Kojima e Xbox - anche se un possibile porting su Xbox Series X/S di Death Stranding non sarebbe da escludere totalmente.

In passato, Spencer ha "nascosto" sorprese all'interno dei suoi livestream, per questo motivo i fan hanno subito pensato a una versione Xbox del gioco di Kojima.

Spencer ha già "nascosto" Xbox Series S sulla sua libreria nel luglio 2020 - mesi prima che le specifiche della console fossero completamente annunciate - e nessuno se ne è accorto. Con una mossa in qualche modo simile, la star di Get Out Daniel Kaluuya indossava delle cuffie nel trailer di lancio di Xbox Series X nell'ottobre 2020, e successivamente è stato rivelato che queste erano le nuove cuffie Xbox.

In questo livestream, Phil Spencer ha parlato del futuro del cloud gaming, affermando che gli sviluppatori potrebbero prima o poi creare giochi appositamente per il cloud, senza preoccuparsi dei limiti degli hardware locali.

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti