Final Fantasy 7 Remake Intergrade: l'episodio Yuffie sarà un'esclusiva PS5

Square Enix chiarisce la cosa.

Nella serata di ieri è stato presentato Final Fantasy 7 Remake - Intergrade, la versione del gioco per PS5. Al suo interno, oltre che a diverse migliorie grafiche atte a sfruttare completamente l'hardware next-gen, è stato annunciato anche un nuovo episodio con protagonista Yuffie.

Ora Square Enix ha chiarito attraverso una pagina di FAQ che l'episodio non sarà standalone e sarà esclusivo per PlayStation 5. L'episodio di Yuffie è stato annunciato insieme a Intergrade, e Square Enix ha chiarito che non arriverà su PS4. La FAQ dice che "il nuovo Episodio di Yuffie è ottimizzato per PlayStation 5, quindi non è disponibile su PlayStation 4".

Ciò significa che l'unico modo per accedere a questo nuovo contenuto è acquistare Final Fantasy VII Remake Intergrade su PS5: inoltre, se possedete una versione PlayStation 4 di Final Fantasy VII Remake e una PlayStation 5, aggiornare la vostra versione del gioco non aggiungerà questo contenuto, che dovrà essere acquistato separatamente.

Square Enix spiega inoltre che anche se è possibile acquistarlo separatamente come parte del processo di aggiornamento su PS5, l'episodio non può essere giocato come gioco standalone senza il resto del pacchetto. "Il nuovo episodio con Yuffie può essere giocato solo acquistando Final Fantasy VII Remake Intergrade su PlayStation 5 o acquistandolo separatamente dopo aver completato l'aggiornamento gratuito per PlayStation 5", si legge nella FAQ.

Fonte: IGN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza