Fortnite: la Stagione 6 partirÓ con un evento narrativo single-player sull'Agente Jonesy

Epic Games con una novitÓ assoluta.

Dopo alcuni leak e attese, Epic Games ha annunciato quando si terrà l'evento che introdurrà la Stagione 6 di Fortnite. A una settimana dalla fine, Epic ha rivelato i dettagli sull'evento che chiuderà la quinta stagione. Secondo quanto condiviso, il finale della quinta stagione avverrà all'inizio della sesta.

"Fortnite Capitolo 2 Stagione 6 verrà lanciato il 16 marzo con la conclusione esplosiva degli eventi della Stagione 5", si legge nell'annuncio sul sito web di Epic. "Appena vi lancerete nella nuova stagione, giocherete la conclusione della missione dell'agente Jones nel finale della Crisi zero. Le conseguenze di questo evento riplasmeranno la Realtà così come la conosciamo". La conclusione può essere giocata in qualsiasi momento durante la sesta stagione e sarà in attesa di essere lanciata la prima volta che effettuerete l'accesso.

Per quelli di voi che amano lo stare con amici all'interno di Fortnite, ci sarà ancora una prima mondiale che consentirà di assistere all'evento insieme. "Condivideremo presto i dettagli su come guardare la prima mondiale con tutti, a cominciare dal nostro filmato di storia più ambizioso di sempre", spiega Epic.

Sempre all'interno del post sul sito ufficiale, Epic Games ricorda a tutti i giocatori che si tratta dell'ultima chiamata per completare le missioni della Stagione 5.

Fonte: Epic Games

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza