Xbox Game Pass in arrivo Outriders già al lancio? Microsoft stuzzica i fan con un misterioso teaser

Gli indizi sembrano validi.

Xbox Game Pass è diventato, da un giorno all'altro, ancora più prezioso e importante di quanto non fosse prima, grazie all'inclusione di ben 20 giochi presi dagli studi Zenimax, come conseguenza dell'acquisizione da parte di Microsoft.

Se pensavate che le sorprese per il servizio in abbonamento di Xbox fossero terminate, allora resterete sorpresi: l'account Twitter ufficiale di Game Pass ha recentemente pubblicato un teaser, sotto-forma di leak dell'ormai nota Melissa McGamepass, con il quale pre-annunciano l'arrivo di un titolo importante.

Il messaggio parla di un gioco che non è collegato ad altri annunci (quindi, non legato alle future notizie Bethesda) e allude ad un misterioso segnale e ad una anomalia. Gli indizi offerti da Xbox sono da considerarsi parecchio vaghi, ma una volta verificati i titoli imminenti per Xbox e PC, è facile dedurre una possibile soluzione.

Il teaser potrebbe infatti riferirsi ad Outriders, titolo di People Can Fly e Square-Enix, in uscita il prossimo 1 aprile. La trama di Outriders, infatti, è incentrata sulla ricerca di un segnale e di un'anomalia in grado di offrire poteri speciali.

Ovviamente, nulla di tutto questo è confermato e sono solo congetture da parte della community. Bisognerà aspettare un annuncio ufficiale, prima di trovare la conferma definitiva.

E se non fosse Outriders, cosa potrebbe essere? Qualcuno in rete ipotizza si possa perfino trattare di Halo: Infinite.

Naturalmente, essendo un titolo Microsoft, questa futura iterazione del franchise sarà disponibile su Game Pass al day-one di default, ma la teoria più gettonata è che si tratti del teaser di una futura beta giocabile, disponibile per i clienti Game Pass.

Da cosa è nato questo collegamento? Da un vecchio teaser trailer di Halo: Infinite che riporta, guarda caso, un segnale misterioso e un'anomalia. Al momento, Outriders continua ad essere l'opzione più plausibile, ma è meglio non scartare nessuna opzione.

Outriders uscirà su PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X/S, Stadia e PC il prossimo 1 aprile. Se uscirà al day-one anche su Xbox Game Pass, lo scopriremo nei prossimi giorni.

Fonte: Gamingbolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza