Outriders durissimo contro i cheater: People Can Fly li 'marchierà' permanentemente con un watermark

Ce n'erano già nella demo e saranno ben visibili.

People Can Fly ha emesso un severo avvertimento a coloro che hanno imbrogliato nella demo di Outriders, promettendo di marchiare i cheater che continueranno a imbrogliare quando il gioco sarà lanciato.

"Possiamo vedervi tutti", ha detto lo studio polacco in un post su Reddit.

Da quando è stata lanciata la demo di Outriders, il cheating è stato un argomento molto dibattuto. I progressi compiuti nella demo saranno riportati nel gioco completo, quindi i giocatori sono preoccupati che l'equilibrio del gioco sarà minato al lancio, vista la presenza di cheater già nella demo.

People Can Fly ha affermato che quando la demo ha raggiunto due milioni di giocatori, ne sono stati identificati 200 che avevano chiaramente imbrogliato, ovvero lo 0,01%.

Lo studio ha detto che si aspetta che questa percentuale non crescerà di molto man mano che Outriders avanza fino al lancio del 1° aprile e oltre, ma ha voluto delineare i passaggi che sta compiendo per assicurarsi che tutti giochino correttamente.

I cheater identificati dallo sviluppatore vedranno ripercussioni a livello di account e non saranno in grado di avviare matchmaking con giocatori corretti, e il matchmaking stesso richiederà "significativamente" più tempo.

I cheater potranno ancora giocare da soli, ma saranno marchiati con un watermark "discreto ma visibile" in modo che le riprese di gioco create sul loro account possano essere identificate come provenienti da un account "contrassegnato".

People Can Fly ha affermato che tutti gli account verranno controllati per verificare l'eventuale utilizzo di programmi non consentiti.

"Tutti gli account cheater al lancio e dopo saranno contrassegnati in modo permanente", ha detto People Can Fly.

Ma cosa succede se durante la demo un giocatore ha barato "solo per provare" e desidera entrare nel gioco senza il "marchio cheater"?

People Can Fly ha detto: "non dovresti trasferire alcun progresso tra la demo e il gioco principale se in precedenza hai imbrogliato ma non hai intenzione di farlo nel gioco principale".

People Can Fly non ammetterà in Outriders cose come l'esecuzione del gioco su PC senza Easy Anti Cheat (EAC), la modifica dei file di gioco per migliorare livelli, abilità, inventario e altro di un personaggio o l'utilizzo di programmi che alterano il gameplay come aimbot o wallhack.

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Red Dead Redemption 3 sembra confermato da un dipendente di Rockstar

Incredibile notizia per i fan di Red Dead Redemption?

Elden Ring, ecco il primo lungo video gameplay e tanti nuovi dettagli!

Combattimenti, mostri e molto altro in Elden Ring.

The Elder Scrolls VI, Hogwarts Legacy e non solo: un nuovo enorme leak svela le date di uscita

Un nuovo leak di Nvidia GeForce Now avrebbe rivelato le date di lancio di The Elder Scrolls VI e Hogwarts Legacy.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza