Outriders ha avuto una marea di problemi al lancio ma i server si stanno stabilizzando

Cosa è successo? People Can Fly lo racconterà in dettaglio.

La scorsa settimana, il looter shooter Outriders ha fatto il suo debutto su PC e console. Tuttavia, alcuni problemi tecnici hanno rovinato un po' il lancio. Anche adesso, i giocatori si lamentano ancora di alcune stranezze persistenti nelle prestazioni del server, ma questo dovrebbe cambiare in futuro.

Il team di sviluppo di People Can Fly ha parlato più volte su Twitter questo fine settimana per affrontare i problemi attuali e le lamentele dei fan. Di conseguenza, lo studio ha promesso di lavorare continuamente sui server Outriders e di migliorare gradualmente le loro prestazioni. Sebbene non tutti i problemi siano stati risolti fino ad ora, i server stavano già funzionando notevolmente meglio rispetto al giorno del lancio. La squadra vuole tenere d'occhio il lato tecnico del looter shooter e fare tutto il possibile per offrire ai giocatori l'ambiente più piacevole possibile.

Per adesso People Can Fly non ha spiegato nel dettaglio cosa sia successo: "Stiamo ancora lavorando continuamente sulla situazione, ma speriamo di condividere nel prossimo futuro dettagli più specifici su cosa sta succedendo e cosa abbiamo fatto al riguardo" si legge su Twitter. Ad ogni modo, il team ha condiviso inoltre un escamotage per coloro che ancora faticano a partecipare in una partita: in sostanza anziché cliccare su continua, i giocatori possono provare a selezionare un punto di partenza.

A questo link potete dare uno sguardo a tutti i dettagli sullo stato dei server e su altri problemi noti.

Fonte: Gamespot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza