Deathloop dice no al 'New Game Plus', la rigiocabilitÓ Ŕ giÓ centrale grazie ai loop

Una modalitÓ che non ha senso per l'opera di Arkane.

Mancano ancora un po' di settimane all'uscita di Deathloop, ma man mano che ci avviciniamo sempre più persone non vedono l'ora di poter mettere le mani su questo particolare gioco. Deathloop, essendo un'esperienza incentrata principalmente sul single player, dovrà fare affidamento sulla rigiocabilità: spesso molti giochi si affidano alla modalità "New Game Plus" ma a quanto pare non è un elemento che è stato preso in considerazione dal team di sviluppo.

Secondo il game director Dinga Bakaba, Deathloop non avrà una modalità New Game Plus. In un'intervista, Bakaba ha affermato che Deathloop incoraggia la rigiocabilità nel suo design di base e che, combinato con il voler evitare ripetizioni e banalità, ha fatto sì che lo sviluppatore abbia deciso di non avere una opzione Game Plus nel gioco.

"No", ha affermato Bakaba quando gli è stato chiesto se il gioco ha una modalità New Game Plus. "Il motivo è che volevamo che la rigiocabilità fosse integrata nella struttura del gioco. In una certa misura, rigiocherete spesso quelle aree, potrete sbloccare tutto, ma non sarete in grado di portare tutto con voi allo stesso tempo. Forse è un qualcosa che potremmo sperimentare in futuro, ma la natura stessa del gioco ci obbliga a pensare fuori dagli schemi".

Vi ricordiamo che Deathloop sarà disponibile dal 21 maggio su PC e PlayStation 5.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza