Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War compie 3 anni e PlayStation festeggia l'esclusiva PS4 con la migliore valutazione di sempre

Su Twitter si celebra la ricorrenza.

Ieri, 20 aprile, l'amato God of War per PS4 ha compiuto 3 anni. Il gioco di Sony Santa Monica è uscito il 20 aprile del 2018 e gli account PlayStation su Twitter hanno deciso di festeggiare la ricorrenza.

God of War è stato un gioco che ha dato nuova vita alla serie e che ha riscosso un successo straordinario, piazzando la bellezza di 3,1 milioni copie in 3 giorni, un record battuto in seguito da Spider-Man.

Inoltre, l'ultima avventura di Kratos è diventata l'esclusiva PS4 con la migliore valutazione di sempre. Forte del suo Metascore di 94, il titolo ha superato anche un certo The Last of Us Parte II, fermo a 93. In realtà TLOU Remastered ha un Metascore di 95, ma il gioco è appunto un remaster del primo capitolo della serie uscito su PS3.

Per quanto riguarda le vendite, God of War ha raggiunto quota 10 milioni di copie vendute in un anno e, stando alle stime, sembra che alla fine dello scorso anno sia arrivato a 20 milioni di copie.

Il successo di God of War è stato incredibile e Sony Santa Monica tenterà di replicare con God of War Ragnarok su PS5.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti