Resident Evil Village si mostra in azione in un lungo video gameplay di ben 30 minuti

Un'occhiata approfondita all'horror di Capcom. 

Mentre ci avviciniamo all'uscita dell'atteso Resident Evil Village, ecco che Capcom ha deciso di mostrare 30 minuti di video gameplay.

Il filmato proviene dalla versione PS5 ed è stato riportato su ResetEra dal noto insider Dusk Golem, che avverte che si tratta di un "b-roll", un video con sequenze tratte dalle prime 4 -5 ore della campagna con vari tagli per evitare spoiler. Filmati di questo tipo solitamente sono inviati alla stampa come base per le anteprime.

Come dicevamo in apertura, il video ci mostra ben 30 minuti di gameplay, ma se non volete nessuna anticipazione su Resident Evil Village vi invitiamo a interrompere la lettura.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che la versione PS5 di Village girerà a 4K e 60 FPS anche con Ray-Tracing attivo.

Resident Evil Village verrà lanciato su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series X, Xbox One e Google Stadia in tutto il mondo il 7 maggio.

Fonte: ResetEra.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza