Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2, in arrivo la 'sintesi di armatura' ma i fan sono già delusi. 'Sono necessari anni o centinaia di dollari'

Tempo e denaro necessari hanno dell'assurdo.

Sappiamo da molto tempo che un sistema di trasmog, che consente ai giocatori di vestirsi in qualsiasi stile desiderino senza dover sacrificare le statistiche, è in arrivo su Destiny 2.

Nella giornata di ieri Bungie ha dettagliato questa feature che si chiama "Sintesi di Armatura" ma da quanto svelato i fan non sono per nulla contenti. La sintesi di armatura consentirà ai giocatori di convertire l'aspetto della loro armatura con i decori universali di armatura, in modo che possano effettivamente cambiare il loro aspetto come preferiscono. Ma ci vorrà un bel po' di lavoro per realizzarlo.

Per iniziare, i giocatori devono guadagnare un "Sintofilo" uccidendo i nemici; una volta che 150 Sintofili sono stati guadagnati, possono essere consegnati ad Ada-1 nella Torre in cambio di taglie specifiche per classe che assegneranno "Sintostoffa". La Sintostoffa può quindi essere utilizzata per convertire gli aspetti dell'armatura sbloccata (leggendaria o inferiore) nella vostra collezione in un decoro universale per armatura.

C'è anche un altro problema: i giocatori possono guadagnare un massimo di dieci Sintostoffe per stagione e per classe, il che significa un massimo di due set completi. Se si vogliono più di questi oggetti i giocatori dovranno visitare l'Everversum, il negozio digitale che vende una Sintostoffa per 300 argento con un pacchetto da cinque che costa 1000 argento. L'argento di Destiny 2 va acquistato con denaro reale, pertanto 5 euro corrispondono a 500 argento. Com'era prevedibile, questa scelta di Bungie non è andata per niente giù ai fan che hanno utilizzato Twitter per condividere il loro disappunto.

La sintesi di armatura dovrebbe entrare in funzione "in poche settimane", ma anche se tutti i dettagli sono stati condivisi, il team potrebbe apportare delle modifiche, dato che Bungie sta ascoltando il feedback dei giocatori. Staremo a vedere.

Fonte: Gamespot