Fortnite avrÓ una nuova modalitÓ survival PvE: ecco tutto quello che sappiamo su  "Daybreak"

La settimana scorsa vi avevamo parlato di come probabilmente Fortnite stesse lavorando a una nuova modalità survival da implementare nel gioco. La notizia era emersa dai file pubblicati in occasione del processo Apple vs Epic, ed era stata rinforzata dalle scoperte di un leaker all'interno dei file del battle royale. Oggi è stata rilasciata una nuova patch i cui file sembrano dimostrare le notizie diffuse dal leaker. C'è perfino una descrizione credibile della nuova modalità, chiamata Daybreak, che riportiamo qua sotto.

"Ti svegli da solo e disarmato lungo la costa di un'isola, senza memoria di come ci sei arrivato. Cerca rapidamente armi e munizioni prima che scenda la notte e le creature comincino a vagare per le colline, a caccia di prede. Tieni d'occhio le altre persone naufragate che potrebbero rivelarsi preziosi alleati nella tua lotta per rimanere in vita sull'isola sempre più ostile."

"Lungo la strada, cerca le parti che possono essere utilizzate per riparare uno degli elicotteri abbattuti che si trovano vicino al centro dell'isola. Se trovi i pezzi giusti e hai abbastanza carburante, potresti essere in grado di completare la Fuga impossibile!

NOTA: I giocatori che entrano con una squadra saranno separati. Cerca i tuoi amici o altri giocatori sull'isola e forma una nuova squadra! Ripara un choppa per fuggire dall'isola prima che la tempesta si chiuda nella terza notte".

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza