Fortnite ha un nuovo crossover con la saga fantasy Mistborn. Ecco Kelsier

Lo scrittore Brandon Sanderson spiega la scelta.

Kelsier, il Sopravvissuto di Hathsin della serie di bestseller di Mistborn, si getta nella mischia di Fortnite. Il personaggio è ora disponibile attraverso il negozio in-game con la sua skin e gli accessori a lui dedicati.

Epic Games ha collaborato con diversi franchise per portare nel battle royale una serie di importanti crossover: ma perché Mistborn ora si trova all'interno di Fortnite? Per un semplice motivo: lo scrittore Brandon Sanderson è amico di Donald Mustard ed è proprio Sanderson a scriverlo attraverso un lungo post pubblicato sul Reddit di Fortnite.

"Bene, finalmente è uscito! Sì, Kelsier arriverà in Fortnite. Allora cosa sta succedendo dietro le quinte? Beh, Donald Mustard (director di Fortnite) è un mio amico. Abbiamo lavorato insieme su Infinity Blade in passato, quindi, mi ha chiesto se fossi interessato a far entrare Kelsier nel gioco e ho pensato che sarebbe stato fantastico, quindi ci abbiamo lavorato per alcuni mesi. Come ho detto (e molti di voi hanno confermato in questo thread) non è qualcosa per cui mi aspetto che la mia fan base impazzisca, ma è un'aggiunta simpatica e spero che sarà divertente per quelli di voi che amano sia i libri che Fortnite. È stato anche un vero spasso per lavorare con il team di Fortnite".

mist

Secondo quanto dichiarato sempre da Sanderson è possibile che altri personaggi arriveranno all'interno del gioco.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza