Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Forbidden West stupisce in un video confronto con la San Francisco reale

Un'incredibile attenzione per i dettagli.

Qualche giorno fa Guerrilla Games e PlayStation hanno mostrato durante uno State of Play qualche dettaglio in più riguardo Horizon Forbidden West. Ora, un nuovo video dello YouTuber ElAnalistadDeBits, si focalizza sull'ambientazione di gioco e la mette a confronto con la San Francisco dei giorni nostri.

Il sequel di Guerrilla Games è ambientato in un nuovo territorio, in questa San Francisco post-apocalittica. Le località includono, tra gli altri, il Golden Gate Bridge, Lombard Street, il Palazzo delle Belle Arti, la Transamerica Pyramid, il municipio e il Ferry Building. Come appaiono questi luoghi iconici nel gioco rispetto alle loro controparti nella vita reale? Questo confronto ci mostra che il team di sviluppo ha avuto una particolare attenzione per i dettagli.

Guerrilla Games non è il solo team che ha avuto una così attenzione per i dettagli: come vi avevamo riportato tempo fa, anche Naughty Dog con il suo The Last of Us Parte II ha fatto un lavoro magistrale riproponendo una Seattle post-apocalittica.

Guarda su YouTube

Horizon Forbidden West verrà lanciato sia su PlayStation 5 che su PlayStation 4, ma attualmente non c'è ancora una data di uscita ufficiale.

Fonte: Wccftech