Death Stranding Director's Cut per PS5 è realtà! Un trailer in stile Metal Gear lo annuncia

Il reveal al Summer Game Fest.

Death Stranding: Director's Cut sta arriverà presto su PS5. Il creatore Hideo Kojima è apparso durante la diretta del Summer Game Fest, ha parlato del suo prossimo progetto e ha presentato un trailer di Death Stranding: Director's Cut con alcuni elementi distintivi di Metal Gear.

Catturato su PS5, il trailer mostra Sam "Porter" Bridges che esplora un piccolo magazzino, scarica una scatola di arance e si nasconde all'interno proprio come Solid Snake. Alla fine del trailer, è apparsa la dicitura "Director's Cut" seguito da un'inquadratura della console PS5. Il presentatore Geoff Keighley ha dichiarato che nelle prossime settimane ci sarà un reveal completo.

Prima della rivelazione di Death Stranding, Kojima ha discusso dell'impatto del COVID-19 sullo sviluppo del gioco nel suo studio e ha anticipato alcuni dettagli sul suo prossimo progetto. Ha detto al presentatore Geoff Keighley che la realtà del COVID-19 sembrava simile al mondo di Death Stranding e questo lo ha portato a ripensare al suo processo creativo. Kojima ha detto che non può dire come saranno i suoi futuri progetti creativi, ma sta pensando a come guidare nuovi modi di creare giochi. Ha anche ribadito che gli piace inserire elementi sociali nei suoi giochi.

Ricordiamo che Death Stranding Director's Cut arriverà presto su PlayStation 5.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza