Mario + Rabbids: Sparks of Hope č realtā! Primo trailer e tanti dettagli da Davide Soliani e soci

Ubisoft Milan torna con il sequel di una delle sorprese pių belle degli ultimi anni.

Il leak di stamattina era stato troppo credibile per essere smentito e infatti il progetto che unisce ancora una volta gli universi di Ubisoft e Nintendo è realtà! Eccovi Mario + Rabbids: Sparks of Hope.

Questa volta Mario, Luigi, Peach e i Rabbids si trovano nello spazio a caccia di nuove strabilianti avventure a spasso per la galassia contro la minaccia del pericoloso Cursa. Il gioco è stato presentato anche con un lungo approfondimento e con un primo assaggio di gameplay che ci ha permesso di scoprire alcune novità di un titolo che come il primo capitolo sarà una esclusiva Switch.

Ecco tutti i primi video di Mario + Rabbids: Sparks of Hope e il comunicato ufficiale di Ubisoft:

Agli Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato che Mario, Rabbid Peach e i loro amici torneranno in un'avventura cosmica con Mario + Rabbids® Sparks of Hope. I giocatori partiranno per un viaggio epico per riportare l'ordine mentre Cursa, un'entità misteriosa e crudele, distorce i pianeti con la sua influenza malvagia. Con la loro squadra di eroi stravaganti, esploreranno mondi incredibili e sconfiggeranno i nemici in combattimenti innovativi che mischiano tattiche a turni e azione in tempo reale. Mario + Rabbids® Sparks of Hope sarà disponibile in tutto il mondo per Nintendo SwitchTM nel 2022.

Unisciti a Mario e gli eroi Rabbids per sconfiggere Cursa e i suoi pericolosi scagnozzi. Cursa sta portando il caos sui pianeti e i loro bizzarri abitanti mentre cerca di consumare tutta l'energia degli Spark, creature misteriose formate dalla fusione degli Sfavillotti e dei Rabbids.

Nel corso della tua avventura, viaggia ed esplora una moltitudine di pianeti abitati da strani abitanti ed esilaranti segreti. Sconfiggi i tuoi nemici con astuzia, con l'innovativo sistema di combattimento che mescola tattiche a turni e azione in tempo reale. Prendi il controllo dei tuoi Eroi per scagliarti contro i nemici, saltare sui tuoi compagni di squadra, nasconderti dietro alle coperture... e sfruttare al meglio il tuo turno in combattimenti tattici e dinamici.

I giocatori creeranno la loro squadra ideale fatta da tre Eroi scelti da un eclettico gruppo di nove per affrontare boss sorprendenti, nemici familiari dall'universo di Mario ed eccezionali nemici Rabbids nel corso della loro missione cosmica! Ci sono decine di Spark sparsi per la galassia che aspettano di essere trovati e salvati, per unirsi al tuo viaggio. Ogni Spark ha poteri e personalità diverse, e gli eroi potranno usare le loro abilità speciali in battaglia per avere la meglio. Quando questa squadra improbabile unisce le forze con l'immensa energia degli Spark, tutto è possibile... nel bene O nel male!

Mario + Rabbids® Sparks of Hope si basa sulla fantasia del gioco acclamato dal pubblico e dalla critica Mario + Rabbids® Kingdom Battle per offrire una nuova esperienza di gameplay e un viaggio epico attraverso una galassia in pericolo. Ad oggi, più di 7.5 milioni di giocatori hanno giocato a Mario + Rabbids® Kingdom Battle in tutto il mondo.

Mario + Rabbids: Sparks of Hope non ha ancora una data di uscita ma sarà disponibile il prossimo anno, nel 2022.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Company of Heroes 3 - prova

Il grande ritorno di un RTS leggendario.

Articolo | Total War: Warhammer III - prova

Una tranquilla escursione nel Regno del Caos.

Articolo | Age of Empires IV - anteprima

Tante nuove notizie sul franchise e sul quarto capitolo della serie.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman č protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza