The Last of Us: Parte II, scoperto un dettaglio che fa riferimento a una storia alternativa di Abby

Continuano le scoperte.

Anche se The Last of Us Parte 2 è uscito praticamente da un anno, qualcuno ha scoperto un nuovo segreto nascosto che fa luce sulla storia alternativa del gioco che coinvolge Abby. Il video di YouTube, creato da Caitlin, è solo uno dei tanti video sul suo canale che rivela dettagli mai visti prima nel gioco.

Il video inizia a Jackson, nel Wyoming, proprio nelle prime fasi del gameplay, dove il giocatore può controllare Ellie per la prima volta. Durante questa sezione, il giocatore può camminare su e giù per le strade della città ristrutturata mentre ispeziona l'ambiente. Il video vede Ellie avvicinarsi a un negozio di abbigliamento, dove un piccolo gruppo di NPC è fuori, con uno di loro che tiene in mano un blocco per appunti.

Usando la modalità fotografica, il giocatore inclina la telecamera in modo che sia rivolta verso gli appunti e ingrandisce la pagina che l'NPC sta guardando. A metà della lista degli incarichi, si possono vedere due nomi: Abby Anderson e Manny Alvarez.

Durante un'intervista di qualche tempo fa, Naughty Dog aveva spiegato che originariamente Abby avrebbe dovuto unirsi alla comunità di Jackson sotto copertura e in seguito affrontare Joel, ma l'idea in seguito è stata modificata. Ecco spiegato il suo nome su questo blocco per appunti.

I fan stanno continuando a trovare easter egg e altri riferimenti all'interno del gioco: tra questi un easter egg dedicato ai protagonisti della serie TV Supernatural.

Fonte: Dualshockers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Chernobylite - recensione

Voi premereste il tasto AZ-5 del reattore 4 di Chernobyl?

Articolo | Naraka: Bladepoint - prova

Una formula davvero interessante, per ora…

Elden Ring finalmente trailer gameplay e data di uscita!

Da From Software e George R.R. Martin possiamo dare un'occhiata al gioco tanto atteso.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza