League of Legends: Akshan la sentinella ribelle č un eroe che puň riportare in vita gli alleati

Le novitŕ nella nuova patch di LOL.

"Gettatevi nella battaglia contro la Rovina insieme ad Akshan, la Sentinella ribelle, nella patch 11.15!" Oggi Riot ha annunciato il contenuto della nuova patch di League of Legends, soffermandosi sulle caratteristiche di Akshan, la sentinella ribelle.

"Non tutto succede per un motivo. Alcune cose vanno solo affrontate."

Ecco cosa sa fare il nuovo personaggio: "Passiva - Combattimento sporco

Ogni tre colpi con attacchi base e abilità con danni, Akshan infligge una raffica di danni fisici. Inoltre, se il bersaglio era un campione, Akshan guadagna uno scudo.

Dopo aver attaccato, Akshan lancia un secondo attacco che infligge danni fisici ridotti. Il secondo colpo può essere interrotto come un normale attacco base. Se Akshan interrompe il secondo colpo, ottiene un aumento della velocità di movimento.

Q - Vendettarang

Akshan scaglia un boomerang che infligge danni fisici ai nemici colpiti e li rivela, aumentando la sua gittata ogni volta che colpisce un nemico. I nemici possono essere colpiti una volta dopo il lancio del boomerang e una seconda volta durante il suo ritorno.

W - Spirito ribelle

Passiva: Quando un campione nemico uccide un alleato di Akshan, viene marchiato come Canaglia. Quando Akshan sconfigge una Canaglia ottiene oro bonus; inoltre, tutti gli alleati uccisi dalla Canaglia vengono rianimati alla base e tutti gli altri nemici marchiati perdono lo stato di Canaglia.

Attiva: Akshan entra in Mimesi per un breve periodo di tempo, o a tempo indefinito mentre si trova nei pressi di un elemento del terreno. Durante questo periodo, Akshan può vedere i percorsi che portano alle Canaglie e guadagna velocità di movimento e rigenerazione mana mentre li segue.

E - Intervento eroico

Akshan spara un rampino che si incastra nel primo elemento del terreno che colpisce. Mentre è incastrato, può rilanciare l'abilità per volteggiare attorno a quell'elemento nella direzione del lancio sparando contemporaneamente proiettili che infliggono danni fisici al nemico più vicino. Mentre volteggia, può lanciare di nuovo l'abilità per saltare in direzione del puntatore e sparare un ultimo colpo.

La ricarica di Intervento eroico si azzera quando Akshan ottiene un'eliminazione contro un campione nemico.

R - Condanna inesorabile

Akshan aggancia un campione nemico e inizia a canalizzare potere nella sua arma per accumulare proiettili. Al termine della canalizzazione o rilanciando l'abilità, Akshan spara tutti i proiettili accumulati, ciascuno dei quali infligge danni fisici in base alla salute mancante del primo minion, campione o struttura che colpiscono.

Mentre canalizza e spara con Giusto castigo, Akshan può muoversi normalmente e lanciare Volteggio eroico.

"È semplice: arrivo, vendico i caduti e me ne vado.""

Contenuti correlati o recenti

Pokémon Unite da oggi porta il MOBA dei Pokémon anche su iOS e Android

Inizialmente Pokémon Unite era stato lanciato su Nintendo Switch.

League of Legends: la serie Arcane di Netflix svela il cast dei doppiatori

Alcuni poster rivelano le voci della serie Arcane di Netflix dedicata a League of Legends.

Pokémon Unite ha una data di uscita per mobile Android e iOS

Pokémon Unite porta il MOBA oltre le frontiere di Switch.

League of Legends ha curiosamente permesso di arrestare un criminale

Essere doppiamente celebri: pessima idea. Il curioso caso League of Legends.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza