Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding Director's Cut: contenuti e missioni extra e data d'uscita nel nuovo imperdibile trailer

Tante novità per l'opera di Kojima.

Durante lo State of Play, Sony ha condiviso un nuovo trailer per Death Stranding Director's Cut, la versione definitiva dell'ultima opera di Hideo Kojima.

Com'era possibile immaginare, questa nuova edizione porterà con sé una serie di contenuti extra e migliorie, volte a rendere il gioco ancora più prezioso.

Potete scoprire tutte queste aggiunte osservando il video qui di seguito, dove viene inoltre confermata la data d'uscita:

Guarda su YouTube

Nella Director's Cut, i giocatori avranno a disposizione nuovi strumenti per effettuare le proprie consegne, come dei comodi aiutanti robot e nuove strutture da creare per il trasporto veicolare.

Netti miglioramenti anche per il combattimento melee e a distanza, grazie all'aggiunta di nuove mosse e nuove armi, quest'ultime testabili nell'inedito poligono di tiro , una delle tante aggiunte di questa riedizione.

Proprio parlando di aggiunte, Death Stranding Director's Cut avrà anche delle nuove missioni storia, per proseguire l'avventura di Sam in un luogo misterioso, abitato da nemici decisamente pericolosi.

Che ne pensate? Siete interessati a questa nuova riedizione?

Death Stranding Director's Cut sarà disponibile su PlayStation a partire dal prossimo 24 settembre 2021