Death Stranding Director's Cut? A Hideo Kojima il nome non piace per niente

Lo sviluppatore avrebbe preferito 'Delector's Plus'.

Hideo Kojima e Geoff Keighley hanno annunciato Death Stranding Director's Cut il mese scorso durante il Summer Game Fest. Tuttavia, sembra che Kojima non sia molto contento del nome dato alla nuova edizione.

In un tweet Kojima ha parlato di come un 'director's cut' per i film sia "una modifica aggiuntiva a una versione abbreviata perché il regista non aveva il diritto di modificarla o perché il tempo doveva essere abbreviato."

Tuttavia, nel "nuovo" Death Stranding non si tratta di questo. Il titolo include caratteristiche, storie e meccaniche che sono state "aggiunte", quindi non è troppo contento di chiamarlo director's cut. Fosse stato per Kojima, avrebbe chiamato l'edizione "Delector's Plus".

"Nel gioco, non c'è quello che è stato tagliato, ma è incluso ciò che è stato prodotto in più".

Ulteriori contenuti della storia racconteranno ai giocatori di più su Sam Bridges e sul mondo di Death Stranding. Sono stati inclusi anche nuovi strumenti per aiutare Sam a effettuare queste consegne vitali.

Sono state inoltre aggiunte una serie di nuove armi all'arsenale di Sam. L'aggiunta più sorprendente, tuttavia, è la modalità Fragile Circuit Racing che vi consente di correre su un circuito con auto d'epoca.

Oltre al contenuto aggiuntivo, Death Stranding Director's Cut supporta anche funzionalità aggiuntive come risoluzioni ultra-wide su PlayStation 5, nonché una funzione di trasferimento dei salvataggi che consentirà ai giocatori di riprendere da dove si erano fermati su PlayStation 4.

I possessori di Death Stranding su PS4 possono eseguire l'upgrade alla versione esclusiva per PS5 al costo di $10.

Fonte: Thegamer.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza