Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Now sta per aggiungere tre nuovi giochi da non perdere

Un agosto ricco.

Questo mese gli abbonati a PlayStation Now potranno scegliere tra un mix di titoli avvincenti. Tutti sono imperdibili e tutti e tre sono disponibili per giocare da domani, martedì 3 agosto. Ecco di seguito quali sono questi tre giochi imperdibili.

NieR Automata - disponibile fino al 1° novembre

Guarda su YouTube

In questo avvincente gioco di ruolo d'azione, gli invasori di un altro mondo attaccano senza preavviso, scatenando forme di vita simili a macchine. Per sbloccare la situazione, una nuova generazione di fanteria androide viene inviata nella mischia: la squadra YoRHa. Unitevi agli androidi 2B e 9S nella loro feroce battaglia e sperimentare un combattimento affascinante e ad alta velocità che è la specialità dello studio di sviluppo PlatinumGames.

Ghostrunner

Guarda su YouTube

Impugnate una lama ed eseguite incredibili imprese di parkour per farvi strada su una megastruttura di una città torre in questa intensa e frenetica avventura in prima persona. Affettate i vostri nemici con una katana, schivate i proiettili con i vostri riflessi sovrumani e utilizzate una varietà di tecniche specializzate per prevalere. La meccanica one-hit one-kill rende il combattimento veloce e intenso.

Undertale

Guarda su YouTube

In questa avventura, controllerete un umano che cade sottoterra nel mondo dei mostri. Dovrete trovare la tua via d'uscita o rimanere intrappolati per sempre! Esplorate un ricco mondo di giochi di ruolo pieno di personaggi strani e deliziosi in cui la violenza non è l'unica risposta: ogni nemico può essere sconfitto in modo non violento.

Fonte: VGChartz