Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite sta per accogliere Guile e Cammy di Street Fighter!

I personaggi in arrivo questa settimana.

Epic Games ha annunciato tramite l'account Twitter ufficiale di Fortnite che Guile e Cammy di Street Fighter si faranno strada verso il popolarissimo titolo battle royale. I personaggi potranno essere acquistati nell'Item Shop l'8 agosto.

Sul sito ufficiale di Fortnite leggiamo: "Arrivano due nuovi sfidanti! Le leggendarie stelle di Street Fighter, Cammy e Guile, arrivano nel Negozio oggetti l'8 agosto alle 02:00 ora italiana".

Il costume Guile avrà la classica tenuta verde di Street Fighter II originale, più la variante da spiaggia Guile Protezione 100 e il dorso decorativo K.O. Per quanto riguarda Cammy, oltre al suo classico costume, potrete equipaggiare anche il dorso decorativo Aurora Militare e la variante Cammy Mimetica.

Il bundle Cammy e Guile include entrambi i costumi e dorsi decorativi, più la schermata di caricamento Secondo round come bonus.

Il bundle include il piccone Ascia tattica di Guile, il piccone Ascia Bowie della Delta Red di Cammy e il deltaplano Vector V-Trigger, ispirato al livello originale di Guile.

Infine, "gareggiando nella Coppa Cammy il 5 agosto avrai la possibilità di vincere il costume Cammy e il dorso decorativo Aurora Militare prima che arrivino nel Negozio oggetti l'8 agosto alle 02:00, ora italiana! Prendi un amico e fate squadra in questo torneo a Coppie. Le squadre più vincenti di ciascuna regione riceveranno il costume Cammy e il dorso decorativo Aurora Militare. Tutte le squadre che otterranno almeno 8 punti riceveranno la Schermata di caricamento Secondo round".

Fonte: Gamepur.