Call of Duty: Vanguard sarà protagonista alla Gamescom 2021 con un primo video gameplay della campagna

I fan di Call of Duty Vanguard sono avvisati.

Nella giornata di ieri è stato presentato ufficialmente Call of Duty Vanguard: il nuovo titolo di Sledgehammer Games ha inoltre già una data di uscita. Il suo trailer è l'unico materiale condiviso dal team di sviluppo: tuttavia, ci sono novità a riguardo. Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2021 potremo vedere il primo video gameplay della campagna.

La rivelazione è programmata per il 25 agosto alle ore 20:00. Geoff Keighley, produttore e conduttore dell'Opening Night Live ha confermato la notizia sui social: "Guardate l'anteprima mondiale del primo gameplay single player di Call of Duty Vanguard durante la Gamescom Opening Night Live" si legge.

Tutto il materiale verrà presentato da Sledgehammer e Laura Bailey: l'attrice interpreterà una delle protagoniste della modalità storia come da lei confermato in un post su Twitter. Oltre a questo sappiamo che all'interno del gioco ci sarà inoltre una modalità Zombie, sviluppata però da Treyarch. Qui sotto potete dare uno sguardo al tweet di Keighley.

Noi di Eurogamer seguiremo la diretta, pertanto rimanete sintonizzati con noi per tutte le informazioni che verranno condivise. Vi ricordiamo che Call of Duty Vanguard sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 dal 5 novembre.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza