Call of Duty: Vanguard e la modalità 'Champion Hill'? Dr. Disrespect critico dopo l'alpha

La modalità di Call of Duty: Vanguard non convince Dr Disrespect.

Dopo molte voci e speculazioni, Activision ha finalmente rivelato Call of Duty: Vanguard, che sarà un'esperienza classica, completa di una campagna per giocatore singolo, multiplayer e una modalità zombie (sviluppata in collaborazione con Treyarch). Ovviamente, ogni gioco ha bisogno di qualcosa di nuovo, e per Vanguard sarà la modalità Champion Hill.

Presentato come la nuova iterazione di Gunfight, Vanguard vede i giocatori fare squadra e affrontarsi testa a testa in una serie di partite in un torneo di sopravvivenza multi-arena. Vince l'ultima in piedi, dopo aver battuto tutte le altre squadre sulla strada per la vetta. La modalità ha già i suoi primi sostenitori e detrattori, ma la preoccupazione di Dr Disrespect per Champion Hill va un po' più in profondità.

Sebbene lo streamer fosse inizialmente critico nei confronti della rivelazione di Call of Duty: Vanguard, riuscire a giocare effettivamente a qualcosa ha portato a qualche elogio. Dr Disrespect considera il concetto di Champion Hill come "cool" e "divertente", ma è apparentemente preoccupato per la sua longevità.

"Come l'1v1, il 2v2, il 3v3... in un certo senso ci giochi, lo giochi per un po', ma poi?" Lo streamer, fondamentalmente, si chiede cosa farà Champion Hill per fare in modo che i giocatori di Call of Duty: Vanguard tornino sulla modalità e cosa può portare in più.

Dr. Disrespect suggerisce persino un sistema classificato, ma non sembra sicuro che una cosa del genere possa essere abbastanza interessante per Champion Hill. Nel complesso, l'obiettivo di Activision è creare un ambiente di gioco in cui "tattica e strategia si combinano con azioni rapide e sparatorie ravvicinate". Guardare Dr Disrespect giocare o giocarci da soli rivela rapidamente questi elementi della modalità, ma quando la novità svanisce, cosa rimane?

La buona notizia è che questa è solo una versione alpha e l'uscita completa di Call of Duty: Vanguard è lontana un paio di mesi. Ci sono ancora elementi su Champion Hill che sono sconosciuti e potrebbero potenzialmente "tranquillizzare" lo streamer.

Call of Duty: Vanguard uscirà il 5 novembre per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Gamerant.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Halo Infinite ha una mappa multiplayer che contiene un riferimento a Destiny

Un'area presente in Halo Infinite attiverà ricordi tra i giocatori di Destiny.

Titanfall 3 impossibile? Respawn non ci sta

'Titanfall è il vero nucleo del nostro DNA'.

Halo Infinite multiplayer la beta a rischio rinvio? Problemi per 343 Industries

Il team di Halo Infinite al lavoro per trovare una soluzione.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Articoli correlati...

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Articolo | Call of Duty: Vanguard - prova

Il nostro primo sguardo ai campi di battaglia multiplayer di Call of Duty: Vanguard.

Commenti (4)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza