Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deathloop per PS5 ha un nuovo trailer sulle 'meraviglie dell'esperienza next-gen'

Ecco i miglioramenti esclusivi di Deathloop.

Anche se tra poche settimane Deathloop arriverà, Bethesda ha allietato i fan con un nuovo trailer, focalizzandosi più che altro su come l'esclusiva PlayStation 5 sfrutterà appieno tutte le feature del DualSense. Sappiamo già che il gioco avrà il pieno supporto al controller, ma il nuovo trailer mostra queste funzionalità in azione.

L'uso caratteristico del controller da parte di Deathloop, è molto dettagliato: ad esempio se un'arma si inceppa, premere il pulsante R2 sarà un compito più difficile. A quanto pare ogni arma sarà unica, pertanto ci saranno diversi tipi di feedback adattivi e trigger aptici, a seconda di ciò che i giocatori utilizzeranno.

Il feedback aptico fornisce quindi un tocco più sottile, simulando passi e movimenti fatti dal protagonista nell'ambiente. L'altoparlante integrato completa l'elenco delle funzioni imitando i rumori della radio. Naturalmente, l'audio può essere reindirizzato alle cuffie se scegliete di indossarle. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

Tutto questo potrà essere sperimentato dai giocatori dal 14 settembre, quando Deathloop sarà disponibile su PlayStation 5.

Fonte: Gematsu