eFootball 2022 č free-to-play ma ha un DLC che costa €40 e potrą essere attivato solo a novembre

Konami svela nuovi dettagli per il suo eFootball.

Konami continua a pubblicare nuove informazioni su eFootball 2022, il gioco di calcio che arriverà gratuitamente su PC, PS5, PS4, XSX/S e Xbox One il 30 settembre, con una versione "demo" che avrà solo alcuni dei contenuti promessi.

Nello specifico, come ha reso noto l'azienda giapponese, il lancio di eFootball 2022 sarà "a metà novembre 2021": tra gli altri dettagli ora sappiamo che il gioco avrà un DLC chiamato "eFootball 2022 Premium Player Pack" che avrà un costo di circa 40 euro. Questo pacchetto include il gioco base eFootball, 6 "Accordi al buio" e 2800 monete eFootball. Sfortunatamente questo pacchetto sarà utilizzabile a novembre e non prima.

Come si legge su PlayStation Store, un oggetto Accordo al buio vi permette di ingaggiare 1 tra i 16 Ambassador e i giocatori dei club partner. Ogni volta che i giocatori usano un Accordo al buio ottengono un giocatore diverso dall'elenco di 16, quindi non riceveranno lo stesso giocatore più di una volta a meno che non si sceglierà manualmente di ripristinare l'elenco dei giocatori.

Quando il gioco verrà lanciato il 30 settembre, non ci saranno calciatori da rivendicare ed i giocatori non saranno in grado di spendere le proprie monete eFootball. Gli utenti avranno solo la possibilità di giocare partite amichevoli in locale o online, con una delle nove squadre.

Il primo aggiornamento arriverà a metà novembre e Konami aggiungerà una modalità Creativa in cui i giocatori potranno spendere le loro monete costruendo la loro squadra.

Fonte: VGC

Vai ai commenti (15)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

eFootball 2022 č uscito oggi ma č gią il 'peggior gioco' della storia di Steam

I giocatori stanno criticando aspramente eFootball 2022.

FIFA 22 - recensione

La rivoluzione di FIFA č un goal spettacolare o un palo a porta vuota?

Articolo | eFootball 2022 - prova

Tocchi di palla realistici nel nuovo titolo Konami.

eFootball: il video gameplay trapelato in rete scatena le critiche dei fan

Diversi fan di eFootball non sono per niente contenti.

Commenti (15)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza