Animal Crossing Ordinanze: Come cambiare le Ordinanze in New Horizons

Le ordinanze tornano nell'aggiornamento 2.0!

Le Ordinanze di Animal Crossing sono una meccanica dell'isola reintrodotta attraverso l'aggiornamento 2.0.

In qualità di rappresentante residente, ora puoi emanare ordinanze insulari. Queste ti consentono di impostare piani "di vita" per gli abitanti del villaggio nella tua isola, assegnando loro vari compiti o solo mandati specifici che possono adattarsi meglio al tuo programma.

Vediamo come modificare le ordinanze dell'isola, nonché l'elenco delle ordinanze con le opzioni disponibili.

In questa pagina:

Come cambiare le ordinanze in Animal Crossing: New Horizons

Una volta scaricato l'aggiornamento 2.0 sul tuo Nintendo Switch, Fuffi ti spiegherà subito le ordinanze la prossima volta che avvii il gioco.

animal_crossing_change_ordinances_1
animal_crossing_change_ordinances_2

Ciò significa che le ordinanze vengono sbloccate automaticamente. Per accedere e modificare le ordinanze in Animal Crossing: New Horizons, visita il municipio parlando con Fuffi, quindi selezionando Rivedi caratteristiche dell'isola, quindi Discuti ordinanza.

animal_crossing_change_ordinances_19
animal_crossing_change_ordinances_20

Ci sono diversi requisiti per le ordinanze: uno, solo il rappresentante residente dell'isola può apportare modifiche, e due, devi avere 20.000 stelline nel tuo inventario, poiché queste saranno necessarie per accedere e modificare qualsiasi ordinanza.

animal_crossing_change_ordinances_20

Dopo aver visto quali ordinanze sono attive, puoi scegliere le ordinanze da emanare. Quando ne imposti una, sarà attiva dal giorno successivo.

Ora, vediamo l'elenco completo delle ordinanze dell'isola e quale impatto possono avere.

Elenco delle ordinanze di Animal Crossing in New Horizons

Le ordinanze sono un'aggiunta interessante, soprattutto se ti stavi stancando degli abitanti del villaggio che si svegliavano tardi o che non aiutavano affatto l'isola. A volte vuoi solo dedicare le tue serate ai tuoi abitanti del villaggio il più possibile, ma la pulizia finisce per essere la priorità per loro. Ora puoi "ordinargli" di aiutarti in ciò che preferisci in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta davvero.

Ecco l'elenco di tutte le ordinanze di Animal Crossing in New Horizons e il loro significato spiegato:

  • Ordinanza Isola Bela: Altri abitanti del villaggio aiuteranno a diserbare, innaffiare i fiori e ripulire la spazzatura dalle acque
  • Ordinanza Sveglia Presto: rende svegli e attivi tutti gli abitanti del villaggio al mattino e le attività commerciali aprono presto la mattina
  • Ordinanza del Gufo Notturno: rende svegli e attivi tutti gli abitanti del villaggio di sera e le attività commerciali aprono più tardi, fino a sera
  • Ordinanza Boom di Campanelle: i costi dell'isola aumentano, ma aumenta anche l'importo che guadagni dalla vendita
animal_crossing_change_ordinances_33
animal_crossing_change_ordinances_35
animal_crossing_change_ordinances_37
animal_crossing_change_ordinances_40

Al momento è ancora presto per definire quali siano le migliori ordinanze, ma di base dovete cercare di attivare quelle che possono rendere più agevole la vostra permanenza sull'isola. Alla fine si tratta di una funzione pensata proprio per personalizzare la vostra esperienza!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza