Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation: i Naughty Dog di The Last of Us e Uncharted nominano Arne Meyer come nuovo vice presidente

Dopo la promozione di Neil Druckmann a copresidente di Naughty Dog ora tocca a Meyer.

Dall'uscita di The Last of Us Parte II, Naughty Dog ha subito una ristrutturazione del suo staff. Alla fine dello scorso anno, lo sviluppatore aveva annunciato che Neil Druckmann era diventato copresidente dello studio, mentre Alison Mori e Christian Gyrling erano stati promossi a vicepresidente.

Ora, l'ex direttore delle comunicazioni dello studio, Arne Meyer, ha annunciato tramite il suo account Twitter di essere promosso vicepresidente di Naughty Dog. Nel suo post, Arne ha affermato quanto segue: "Sono entusiasta di dire che ora sono vicepresidente di Naughty Dog, unendomi al fantastico team di leadership in studio! Orgoglioso di espandere le mie responsabilità e lavorare al loro fianco su diversi obiettivi come le persone e la cultura, le pratiche organizzative e il benessere dei nostri sviluppatori".

"Questi sono stati i miei interessi personali per anni. È sia un onore che un momento entusiasmante entrare a far parte di una squadra impegnata a fare progressi su questo. Abbiamo già alcune cose in corso con le persone nella gestione, nello sviluppo della carriera, ecc. Diverse iniziative a breve e lungo termine in fase di sviluppo!".

Per adesso Naughty Dog è al lavoro sul multiplayer di The Last of Us Parte II.

Guarda su YouTube

Fonte: Market Research Telecast