Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Vanguard ci immerge nella campagna con il trailer doppiato interamente in italiano

Un trailer da brividi per Call of Duty Vanguard.

Ora che la beta di Call of Duty: Vanguard si è conclusa, lo sviluppatore Sledgehammer Games e l'editore Activision Blizzard si stanno concentrando sul lato giocatore singolo. A tal fine, è stato pubblicato un nuovo fantastico story trailer doppiato completamente in italiano.

Il video parla della natura della guerra e quanto il combattimento abbia cambiato per sempre le persone, prima di continuare a mostrare la guerriglia urbana sul terreno, mostrando un combattimento molto realistico e concentrandosi sulle imprese di un gruppo di soldati che vengono poi presentati ufficialmente ai giocatori.

Nel video ci viene presentato il personaggio principale Arthur Kingsley e la squadra che guida: l'esperto di demolizioni Lucas, il pilota Wade, la straordinaria tiratrice e cecchino Polina e Richard, il braccio destro di Kingsley. Anche Freisinger, antagonista e funzionario nazista che sognava di soppiantare il governo di Hitler negli ultimi giorni della seconda guerra mondiale, fa la sua apparizione nel video. Potete gustarvelo qui di seguito.

Guarda su YouTube

Call of Duty: Vanguard uscirà il 5 novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.