Call of Duty Warzone e Vanguard incontrano L'Attacco dei Giganti nell'ultimo bizzarro crossover

La prima collaborazione del 2022 per Call of Duty.

La collaborazione tra Call of Duty e L'Attacco dei Giganti è realtà e sono stati svelti maggiori dettagli, accompagnati dal primo aggiornamento "importante" del gioco nel 2022, secondo i suoi sviluppatori.

La collaborazione con la serie manga e anime di successo sarà disponibile dal 20 gennaio, una settimana dopo l'aggiornamento di metà stagione di Call of Duty Vanguard e Warzone, arriverà come DLC a pagamento "Tracer Pack: Attack on Titan - Edition of Levi", ispirato a diversi personaggi. Si comincia con la skin che sarà un look esclusivo per l'operatore Daniel Yatsu, disegnata nello stile del Capitano Levi Ackerman con i mitici abiti dell'Armata Ricognitiva. Il lotto includerà un totale di 10 oggetti, alcuni esclusivi di un gioco o di una modalità.

Per ingannare l'attesa sta per arrivare un nuovo aggiornamento in cui entra in gioco una nuova operatrice di nome Isabella Reyes. È l'ultima operatrice per la stagione in corso. Altri punti salienti includono armi aggiuntive, nuove funzionalità per la modalità Zombie e altro ancora.

Call of Duty Vanguard e Warzone sono disponibili su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: Gamepur e PlayStation Blog

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza