Call of Duty: Vanguard la modalitÓ Zombie avrÓ anche i Demoni! Il reveal ha una data

Il reveal della modalitÓ di Call of Duty: Vanguard Ŕ in programma questa settimana.

Gli zombi sono ormai una tradizione di Call of Duty da oltre un decennio e l'imminente Call of Duty: Vanguard continuerà questa eredità.

La modalità Call of Duty: Vanguard Zombies è sviluppata da Treyarch e sarà una continuazione della trama Dark Aether di Black Ops Cold War, e sembra che i fan impareranno molto di più su cosa aspettarsi da CoD Zombies quando avrà luogo la rivelazione completa questa settimana.

Activision ha confermato che la modalità Call of Duty: Vanguard Zombies sarà rivelata giovedì 14 ottobre alle 17 italiane. Questa nuova versione di Zombies apparentemente aggiungerà demoni al mix.

Secondo Activision, l'esperienza di Call of Duty: Vanguard Zombies sarà una combinazione di Dark Aether, zombi e demoni. Resta da vedere quale forma assumeranno questi demoni o se avranno un impatto davvero significativo su come si svolgerà la modalità . I giochi Call of Duty hanno sperimentato le modalità Zombi in passato aggiungendo diversi tipi di nemici, quindi sarà sicuramente interessante vedere cosa porteranno in tavola questi demoni.

Una volta che il sipario verrà aperto sulla modalità Call of Duty: Vanguard Zombies, i fan avranno un quadro abbastanza completo di ciò che comporterà il prodotto finale. Activision ha già ampiamente mostrato l'esperienza multiplayer di Vanguard, consentendo anche ai giocatori di provare il gioco prima del lancio attraverso più beta test, e recentemente ha anche messo sotto i riflettori la modalità campagna.

Call of Duty: Vanguard verrà lanciato il 5 novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Gamerant.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Crysis Remastered Trilogy recensione - Tripla dose di Nano Suit!

I giochi “impossibili” arrivano ovunque!

Articolo | Battlefield 2042 - prova

Faccia a faccia con il nuovo, atteso shooter di DICE.

Articolo | Ghost Recon Frontline - anteprima

Alla scoperta del primo Battle Royale ambientato nell'universo narrativo di Tom Clancy.

'Call of Duty: Warzone Ŕ un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace pi¨ a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza