Destiny 2 ha un grave glitch e Bungie ci va gi pesante minacciando il ban

Attenzione a ci che fate in Destiny 2.

Lo sviluppatore di Destiny 2, Bungie, sta lavorando per impedire ai giocatori di utilizzare un glitch che avvantaggia i giocatori. Secondo quanto riferito, lo sviluppatore è a conoscenza del problema da un po' di tempo e sta lavorando a una soluzione, ma la pubblicazione di un video tutorial su come sfruttare il glitch ha costretto Bungie a implementare il codice errore Rutabaga e il ban per chi sfrutta il problema.

Sebbene il glitch stesso sia noto da tempo in alcune cerchie, solo di recente ha iniziato a ottenere un'attenzione più diffusa quando alcuni noti giocatori hanno condiviso video teaser. In sostanza questo glitch è legato alla classe del vTitano: questa classe, usando l'abilità Guardia dell'Alba è in grado di generare un numero incredibile di sfere di potere necessarie per riempire la barra della Super.

Il problema sta nel fatto che questo glitch in Crogiolo potrebbe causare grossi problemi, in quanto consentirebbe ai giocatori di avere Super apparentemente illimitate. Molti hanno iniziato a cercare di capire come riprodurre il problema tecnico, ed ora i video tutorial su YouTube mostrano esattamente come farlo. Sfortunatamente, non esiste una soluzione in questo momento, ma una volta pubblicato il tutorial, Bungie è stata in grado di lanciare una piccola correzione che colpisce tutti i giocatori che utilizzano il glitch con un codice di errore: Rutabaga. Non solo, ci sono state segnalazioni su forum, social media e il subreddit di Destiny secondo cui i giocatori che hanno usato il glitch sono stati sospesi o addirittura bannati dal gioco.

Anche se su YouTube ormai spopolano i video per mostrare come attivare il glitch, non vale la pena cercare di attivarlo dato che ciò porta al ban dal gioco.

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Battlefield 2042 lancio da incubo, nella Top 10 dei giochi peggio recensiti su Steam

Le aspettative erano alte, il punteggio di Battlefield 2042 su Steam... non molto.

Provato | Halo Infinite - Un assaggio del ritorno di Master Chief

Vi diciamo le nostre prime sensazioni sulla campagna.

'Call of Duty: Warzone un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace pi a Dr. Disrespect.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza