Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Forbidden West svelerà il suo mondo di gioco nel podcast GAIA Cast

Il primo episodio del podcast su Horizon è tutto per Aloy.

Horizon Zero Dawn è stato lanciato quasi cinque anni fa su PS4 ed è entrato nel cuore dei fan. La grafica impressionante, l'animazione sofisticata e l'intelligenza artificiale degli animali robot che infestano la terra di Horizon hanno suscitato elogi. Nel frattempo, la storia ambiziosa e il personaggio di Aloy avrebbero continuato a ispirare una fedele fan base.

Il prossimo sequel, Horizon Forbidden West, è previsto per il lancio il 18 febbraio 2022 e i fan sono piuttosto entusiasti e desiderosi di saperne ancora di più sul nuovo capitolo della serie. Ora, lo sviluppatore di Horizon, Guerrilla, fa affidamento sui fan annunciando una serie di podcast sul mondo di Horizon. Annunciato su Twitter, GAIA Cast è un podcast che promette di immergersi nell'universo di Horizon.

Sembra che sarà una vera e propria serie di documentari poiché l'annuncio parla di una "prima stagione". Quindi potremmo ottenere stagioni aggiuntive che potrebbero andare oltre Horizon Zero Dawn, con forse maggiori dettagli sul DLC Frozen Wilds ed episodi sull'imminente Horizon Forbidden West. Un trailer di annuncio afferma che la prima puntata del podcast vedrà come protagonista proprio Aloy. Ulteriori episodi riguarderanno le diverse tribù, la guerra civile di Carja, le creature robot e altro ancora.

Guarda su YouTube

Il primo episodio andrà in onda proprio domani 23 novembre e potrà essere visionato su YouTub, Spotify, Apple e Soundcloud.