Horizon Forbidden West per PS5, svelate le dimensioni e la data di pre-load

Quanto occupa Horizon Forbidden West?

Horizon Forbidden West occuperà una parte significativa della memoria interna, almeno sulla versione PS5. Come rivelato da PlayStation Game Size, un rinomato account Twitter che pubblica aggiornamenti nel database PlayStation, il nuovo lavoro di Guerrilla richiederà almeno 96,35 GB durante il download. Questi dati non includono la parte dell'eventuale patch al day one.

Lo stesso account indica che alcuni giochi nel database possono occupare più spazio rispetto alla console, in un intervallo compreso tra 10 GB e 20 GB. Il pre-download inizierà l'11 febbraio 2022 per tutti coloro che effettueranno il preordine digitale del gioco tramite il PS Store. Ciò significa che la community avrà solo una settimana di tempo per preparare il gioco sulla propria console.

Horizon Forbidden West ha sorpreso quest'anno con la conferma del suo lancio in formato intergenerazionale. Oltre a spremere le capacità di PS5, gli utenti PS4 (che non sono pochi) avranno l'opportunità di non perdere il nuovo capitolo delle avventure di Aloy.

Vi ricordiamo che Horizon Forbidden West verrà lanciato sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 il 18 febbraio 2022. L'account Twitter ha inoltre svelato quali saranno le dimensioni di Elden Ring sempre su PlayStation 5.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza